EDUCATIONAL

Specialisti in Opzioni & Stagionalità

Investimenti e analisi aziende: Gentex

Mercati da TradingView Analisi generale La compagnia Gentex Corporation (NASDAQ:GNTX) progetta, sviluppa, produce, commercializza e fornisce prodotti digitali, computer di bordo, finestrini oscurati e protezioni antincendio negli Stati Uniti, in Germania, Giappone, Messico e a livello internazionale. L’azienda offre prodotti per il settore automobilistico, tra cui specchietti retrovisori automatici elettrocromici per interni ed esterni, elettronica…
Leggi tutto

Investimenti e analisi aziende: NRG Energy

Mercati da TradingView Analisi generale La compagnia NRG Energy, Inc. (NYSE:NRG) fondata nel 1989 e ha sede a Houston, in Texas. opera, insieme alle sue controllate, come società elettrica integrata negli Stati Uniti. Opera in Texas, a est e a ovest. La società è impegnata nella produzione, vendita e fornitura di energia elettrica e di…
Leggi tutto

Investimenti e analisi aziende: Silicon Motion Technology

Mercati da TradingView Analisi generale La compagnia Silicon Motion Technology Corporation (NASDAQ:SIMO), insieme alle sue controllate, progetta, sviluppa e commercializza controller NAND flash per dispositivi di archiviazione a stato solido. Offre controller per unità allo stato solido (SSD) di tipo computing, utilizzate nei PC e in altri dispositivi client; SSD di tipo enterprise utilizzati nei…
Leggi tutto

Investimenti e analisi aziende: Incyte

Esaminiamo Incyte, un’azienda farmaceutica biotecnologica che conduce ricerche per trovare nuove cure per le malattie tumorali. Un titolo con prospettive di crescita eccezionali, un’ottima salute finanziaria e buoni spunti operativi da prendere in considerazione. Ricercheremo il mercato, il potenziale di crescita futura, la solidità finanziaria e altri fattori.

Investimenti e analisi aziende: Interpublic Group of Companies

Se vi è capitato almeno una volta di imbattervi online in una pubblicità, dietro ci sarà stata molto probabilmente la Interpublic Group of Companies, azienda che si occupa di advertising. In questo articolo andremo ad analizzarla da vicino da vicino sotto diversi aspetti e studieremo un caso di investimento.

Investimenti e analisi aziende: Tyson Foods

L’analisi di questa settimana vede protagonista l’azienda Tyson Foods, opera nel settore alimentare delle carni, capace di modellare e ampliare il suo business negli anni, oltre a fare una analisi fondamentale ravvicinata, andremo a studiarla cercando di capire quali sono le previsioni per il futuro e i pericoli del settore da cui stare lontani.

Investimenti e analisi aziende: The Lovesac Company

Questa settimana analiziamo The Lovesac Company, una azienda che opera in un mercato molto interessante, di cui facciamo parte, siamo investitori e consumatori costantemente, quello dei beni di consumo, come arredi per la casa, per il giardino e tutti quegli oggetti che ci accompagnano ogni giorno. Analizzeremo il mercato in cui si colloca, le prospettive di crescita, la salute finanziaria e molto altro.

TWS & Interactivebrokers: un tutorial per la gestione del tuo conto di trading

TWS & Interactivebrokers: un tutorial per la gestione del tuo conto di trading.

Quanti soldi ci sta prestando Interactivebrokers per il nostro trading?
Come viene influenzato questo prestito dalla Leva o dal Tasso di Cambio?
Come calcola la base imponibile per il calcolo degli interessi?

SPREADTRADING TRICKS: TAKE PROFIT SULLE CARNI BOVINE – UN’OPERAZIONE DALLA A ALLA Z

ABC Spread Trading: take profit sulle carni bovine – Un’operazione dalla A alla Z

Grande soddisfazione per gli studenti dell’Insider Academy che portano a casa un altro successo sulle materie prime in stagionalità
Un trade dalla A alla Z sulle carni bovine, un’operazione in 8 giorni con 4/500$ di profitto per contratto.

Investimenti e analisi aziende: Beyond Meat

Secondo la Plant-Based Foods Association (PBFA), un gruppo commerciale di oltre 200 aziende associate, il settore degli alimenti alternativi è cresciuto nel 2020 con un incremento delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti del 27% e un valore totale del mercato di 7 miliardi di dollari. La questione non è solo di natura economica ma…
Leggi tutto