SEASONALGO SECRETS

SEASONALGO SECRETS

Seasonalgo Secrets

VIAGGIO IN 7 PUNTATE: COSTRUISCI IL TUO OBIETTIVO DI PROFITTO CON IL TRADING – PRIMA PUNTATA: SEASONALGO SECRETS

NON SPERIAMO DI AVER INDOVINATO LA DIREZIONE DI UN INVESTIMENTO, MA SFRUTTIAMO LA PIATTAFORMA DI STATISTICA PIÙ FAMOSA DEL MONDO

Altissime probabilità di successo, oggettività nell’analisi e opportunità ricorrenti tutti i mesi.

Se vuoi avere risultati devi basare le tue previsioni su dati oggettivi

Se al mercato il prezzo delle mele è stato di 1 Euro al kg per un certo periodo e un giorno le trovi a 70 Centesimi, sarai d’accordo con me che stai acquistando un prodotto ad un prezzo più vantaggioso rispetto alla media dei prezzi?

Se il prezzo del grano o del gasolio quest’anno è più basso rispetto agli ultimi 10 anni, non stai osservando un supporto qualsiasi, ma un dato oggettivo. Giusto?

Le mele costano 70 Centesimi per tutti, per te, per me e per chiunque osservi quel mercato! È un dato che non si presta ad interpretazioni personali.

Semina e raccolta avvengono sempre nello stesso periodo! Inverno ed Estate pure! Analizziamo dati reali, dati che dipendono dalla stagionalità e dai cicli produttivi, non dipendono da grafici, da supporti o da qualche indicatore innovativo. 

Per questo, se impari a riconoscere le stagionalità e ad analizzarne i dati, ti trovi di fronte a VERE opportunità di guadagno e non a “speranze di guadagno”.

Al Master in Trading Stagionale ti mostriamo come intercettarle e trasformale in profitto!

PIÙ DI 75.000 EURO IN 3 MESI

Questo è ciò che hanno realizzato complessivamente i nostri studenti dell’ultimo Master in Trading Stagionale…durante il percorso stesso!

ASCOLTA GLI STUDENTI E SCOPRI COME HANNO FATTO: CLICCA QUI


Metti mi piace e condividi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *