SPREADTRADING TRICKS: TAKE PROFIT SULLE CARNI BOVINE – UN’OPERAZIONE DALLA A ALLA Z

Un’altra grande soddisfazione per gli studenti dell’Insider Academy che portano a casa un altro successo sulle materie prime in stagionalità: una bella operazione in otto giorni sulle carni bovine.
Sapevi che lo spread trading sulle materie prime offre dei vantaggi decisionali incredibili rispetto ad altri strumenti d’investimento?
E sai qual è il più grande alleato del trader che investe nelle materie prime in stagionalità? L’analisi delle CORRELAZIONI
Non ne hai mai sentito parlare e non sai esattamente cosa significhi?
Allora non puoi assolutamente perderti questo video!
Quante volte si sente parlare di CICLI nel mondo del trading, ma cosa sono i cicli? E quali sono quelli più efficaci nel dare indicazioni operative all’investitore?
Curioso? Beh, se investiamo sui cicli produttivi di materie prime come CARNI, AGRICOLI & COLONIALI (caffè, cacao, cotone, zucchero…) ecco che il CICLO STAGIONALE è FORTISSIMO e, certamente, fornisce un’enorme VANTAGGIO STATISTICO per l’investitore.
In questo video, attraverso un’operazione reale, ti mostreremo come sfruttare questo grande alleato: le correlazioni. Vedremo cosa significano e come si fa a quantificarle numericamente. Vedremo che cosa significa che “due titoli sono correlati al 50% o al 70%. Oppure che significa che due titoli sono correlati 0% oppure -60%…”
Ti mostreremo il significato dei numeri e, soprattutto, dove andare a scovarli e come utilizzarli per le nostre operazioni di trading. Condivideremo con te un’operazione reale dalla A alla Z e fatta insieme agli studenti dell’Insider Academy che ci ha permesso di realizzare 400/500$ di profitto, per contratto, al primo target.
Oggettività, pianificazione e tranquillità con un’operatività in spread trading sulle carni bovine insieme agli studenti dell’Insider Academy
Se hai domande o commenti saremo felici di risponderti.
Buona visione
Massimo – Insider Academy