TRADING CON IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE – PREVENIRE QUALSIASI CROLLO DI MERCATO

Specialisti in Opzioni & Stagionalità

TRADING CON IL GIUBBOTTO ANTIPROIETTILE – PREVENIRE QUALSIASI CROLLO DI MERCATO

Ti piace l’idea di proteggere i tuoi investimenti e dormire sonni tranquilli?
Un trader, non solo, deve saper scegliere i titoli giusti ma, per lui, è fondamentale sapere costruire il proprio portafoglio e, al tempo stesso, saper proteggere i suoi investimenti.

Ma qual è il modo corretto per proteggere i propri investimenti? Qual è la giusta protezione per il proprio portafoglio?

Se, anche tu, più volte sei stato assillato dal dubbio su come gestire al meglio i tuoi trade, su come controllare il rischio ma, soprattutto, se sospetti che lo stop loss non sia la soluzione più efficace per proteggere i tuoi investimenti, allora ritagliati una piccola pausa e guarda questo video.
In una decina di minuti ti mostreremo passo passo come in Insider Academy abbiamo costruito un portafoglio ad inizio del 2022, prima dell’attuale crisi di mercato e come, questo portafoglio abbia perfettamente resistito alle forti cadute di questi mesi.

Ti faremo vedere quali titoli abbiamo scelto ma, soprattutto, come si costruisce un portafoglio a prova di crisi. Un portafoglio che resiste alle crisi geopolitiche, all’inflazione e alla grande volatilità di questi mesi.

Scopriamo insieme come progettare un portafoglio totalmente protetto a prova di qualsiasi crisi di mercato con la strategia più semplice che le opzioni ci consentono: COMPRARE OPZIONI PUT

Osserva come salvare qualsiasi investimento, senza doverti preoccupare di mettere stop loss, senza farti buttare fuori dal mercato e tornando in profitto se i titoli ripartono.

Ci sono molte strategie in opzioni che ci permettono di gestire in sicurezza i nostri investimenti e che ci permettono di fare trading senza perdere il sonno, dunque mettiti comodo e osserva come:

1) Costruire e proteggere un portafoglio
2) Come funziona l’investimento totale quando compri delle OPZIONI PUT
3) Come impatta un crollo di mercato sull’intero portafoglio e sui singoli titoli

Conoscenza, pianificazione e tranquillità: ecco come in Insider Academy concepiamo il mondo degli investimenti e del Trading.

Lascia un commento qui sotto: la tua opinione e le tue domande sono importanti.

Buona visione

Massimo – Insider Academy

Metti mi piace e condividi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.