Trading in tempi di guerra: 11.054$ comprando opzioni CALL sul NATURAL GAS

Specialisti in Opzioni & Stagionalità

Trading in tempi di guerra: 11.054$ comprando opzioni CALL sul NATURAL GAS

Sei attirato dall’idea di cogliere grandi guadagni con operazioni di trading?
Quanto è importante per un trader cliccare COMPRA al momento giusto e intercettare l’attimo perfetto per cogliere una grande opportunità d’investimento?

Ti è già successo vero, di percepire la possibilità di grandi profitti cogliendo le giuste occasioni coincidenti con grandi avvenimenti?

Se hai già letto alcuni articoli del nostro Blog, sai che è possibile guadagnare grandi somme con movimenti di prezzo esplosivi, definendo il rischio a priori, dormendo sonni tranquilli e, soprattutto senza utilizzare “stop loss” che potrebbero chiuderti anticipatamente un’operazione, anche con una semplice “botta di volatilità”.

Come fare allora?
Beh, mettiti comodo ed osserva come sia stato possibile realizzare 11.054$ comprando opzioni call sul Natural Gas all’indomani dello scoppio del conflitto in Ucraina.

Per spiegarti dalla A alla Z come fare, abbiamo realizzato un breve video dome ti mostriamo un’operazione concepita in vista dell’invasione Russa dell’Ucraina e che avrebbe potuto fornire un notevole impulso a questa materia prima.

La prima cosa importantissima che vogliamo condividere con te è lo strumento utilizzato: azioni invece di future!
La seconda questione oggetto del video sarà porre la tua attenzione su uno strumento di trading fondamentale: il payoff (il rendimento a scadenza dell’operazione)
Grazie al playoff, infatti, abbiamo realizzato tre cose importanti:
a) abbiamo definito a priori il nostro massimo rischio
b) abbiamo potuto confrontare le possibili diverse strategie scegliendo la più efficace in termini di profitti e rischio
c) abbiamo potuto costruire un’operazione a rischio definito senza mettere stop loss

Risultato: 11.054$ di profitto!

Guarda il video e scopri come utilizzare la più semplice delle strategie in opzioni per cogliere movimenti esplosivi del prezzo, fissando il rischio e dormendo sogli tranquilli senza che uno stop loss e un rintracciamento temporaneo ti buttino fuori dall’operazione lasciandoti con “un palmo di naso”

Lascia un commento qui sotto: la tua opinione e le tue domande sono importanti

Buona visione

Massimo – Insider Academy

Metti mi piace e condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.