Trading in tempi di guerra: 6.103$ comprando opzioni CALL sull’acciaio.

Specialisti in Opzioni & Stagionalità

Trading in tempi di guerra: 6.103$ comprando opzioni CALL sull’acciaio.

Ti affascina l’idea di fare grandi profitti con il trading anticipando notizie importanti?

Ecco che un’imminente crisi di governo, le prossime elezioni del presidente degli Stati Uniti o la prossima attesissima news macroeconomica sull’aumento dei tassi, diventano delle ghiotte occasioni di trading e speculazione.

Ti è capitato, vero, di pregustare i grandi profitti che avresti potuto ottenere con il trading anticipando grandi avvenimenti?

Come dici? Ci hai provato tante volte ma sei rimasto con “il cerino in mano” per non aver pianificato adeguatamente l’operazione ed il rischio?

Ma allora? È possibile o no guadagnare grandi somme grazie a movimenti di prezzo esplosivi?

Beh, se ti stai chiedendo che tipo di trading progettare, quali strumenti finanziari utilizzare e come pianificare adeguatamente il rischio, allora mettiti comodo e osserva come la scuola di trading Insider Academy ha realizzato 6.100$ comprando opzioni Call subito dopo l’attacco Russo all’Ucraina.

Ciò che devi sapere è come utilizzare alcuni strumenti finanziari come le opzioni e perché questi ci permettano di fare grandi profitti con il trading, sui movimenti di prezzo esplosivo, ma con un rischio congelato e definito dall’inizio!

Quando pianifichiamo il nostro trading dovremmo sempre ricordare che, prima ancora di pensare ai profitti, dovremmo porre il nostro focus sulla gestione del rischio. Grandi profitti si…ma dormendo la notte!

Quella che ti mostro è un’operazione pensata allo scoppio della guerra in Ucraina e che avrebbe potuto dare un forte impulso al prezzo di alcune materie prime come l’acciaio. Osserva come abbiamo progettato il trade confrontato i payoff estudiando la differenza tra comprare 100 azioni e compare 8 call? Rischio definito e tanta, tanta differenza di profitto: con le azioni avremo guadagnato circa 1.100$ mentre comprando 8 opzioni Call abbiamo realizzato più di 6.100$!

Per semplificarti al massimo la comprensione dell’operazione ho realizzato un video di 5 minuti dove ti faccio vedere, dalla A alla Z, come siamo entrati, come e quando siamo usciti e perché abbiamo comprato 8 opzioni call invece di comprare azioni, progettando un’operazione di trading esplosiva guardando il payoff e non mettendo uno stop loss!

Guarda il video e lascia un commento qui sotto: per noi la tua opinione e le tue domande sono molto importanti

Buona visione

Insider Academy

Metti mi piace e condividi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.