TRADING sotto CONTROLLO con i PAYOFF e la TWS di Interactivebrokers

Specialisti in Opzioni & Stagionalità

TRADING sotto CONTROLLO con i PAYOFF e la TWS di Interactivebrokers

Qual è il desiderio più nascosto per un trader o un investitore? Chi non vorrebbe sapere esattamente come andrà a finire il suo investimento?

Te lo immagini? Sapere a priori, con un solo sguardo, quanto guadagnerai o quanto perderai dalla tua operazione di trading?

Quante volte ti è capitato di avere un’intuizione sul movimento dei prezzi o scorgere un trend nascente e, poi, vivere il terribile dubbio su quale fosse la strategia più efficace per massimizzare i profitti e gestire al meglio il rischio?

E se ci fosse un grafico tutto speciale sul quale leggere esattamente i profitti e le perdite possibili nei vari scenari? E se su questo grafico misterioso potessi persino confrontare le strategie in modo da scegliere la migliore in un battito di ciglia?

Come dici? Ti piacerebbe avere gli strumenti per capire quale sia la strategia d’investimento più efficace? E magari dove gestire il tuo trading anche nel caso in cui l’operazione ti girasse contro?

Beh, buone notizie! Questo grafico esiste e si chiama payoff: il grafico del rendimento a scadenza di un’operazione di trading.

Potrai scegliere la soluzione più adatta alla tua idea d’investimento; potrai decidere se sia meglio comprare azioni, comprare opzioni call o vendere opzioni put o creare una qualsiasi combinazione tra le strategie che conosci e potrai farlo in modo oggettivo e senza “sperare di aver azzeccato l’analisi”.

Per renderti il compito facile facile, e darti la possibilità di imparare a utilizzare questo portentoso strumento di trading ho realizzato un breve video di pochi minuti…mettiti comodo e concediti qualche istante per imparare a leggere e interpretare un PAYOFF

In questo video ti mostrerò cosa significa payoff, come si costruisce con la TWS di Interactivebrokers, come si confronta un’operazione di trading comprando azioni oppure comprando opzioni call…e tutto dopo averti chiarito definitivamente il funzionamento di questo strumento indispensabile per il trader che voglia realmente tenere sotto controllo le sue operazioni ed il suo portafoglio

Dopo aver guardato il video, lasciaci un feedback o, se hai domande, scrivile e noi saremo felicissimi di risponderti.

Massimo – Insider Academy

Metti mi piace e condividi

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.